Laprogettazionee ilco-design del prodotto rivestono un ruolo cruciale nel processo di sviluppo di guarnizioni. CM CAPOFERRI è impegnata nell'eccellenza progettuale e collaborativaper garantire che le guarnizioni soddisfino al meglio le esigenze dei nostri clienti nei vari settori applicativi.
Processo
Produttivo
STAMPAGGIO
Attraverso il processo di vulcanizzazione la materia prima viene trasformata in guarnizione. CM Capoferri Aggiorna costantemente il proprio parco macchine per garantire la massima efficacia ed efficienza di processo.
FINITURA
La sbavatura, criogenica standard o a policarbonato, e la rettifica a buratto consentono l'eliminazione del materiale in eccesso.
POST-VULCANIZZAZIONE
Stabilizzazione delle caratteristiche del prodotto finito attraverso un trattamento termico in forno.
CERNITA
Tutte le produzioni vengono controllate al 100% mediante cernita automatica, dove questo non è possibile per le dimensioni o la geometria del pezzo la cernita viene fatta in manuale.
PACKAGING
Il prodotto finito viene prelevato dal magazzino, confezionato secondo le specifiche richieste e spedito al cliente.
L
CM Capoferri
Cosa vedi quando guardi una guarnizione in gomma? Spreco? Inquinamento? È facile cadere nello stereotipo. Ora, è il momento di guardare oltre. Cambiamo prospettiva. Siamo la CM Capoferri, un'azienda a conduzione familiare con una visione industriale unica.
Guarda il video aziendale
CM Capoferri Luigi S.R.L. - Via Lega Lombarda, 25036 Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Italia - P.IVA 00756690160
Рrivacy Policy